Pagamenti

Prima di procedere al pagamento è necessario contattarci per richiedere la disponibilità del prodotto.

Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi comprensivi di IVA ed esclusi di spese di spedizione.

La fattura di acquisto verrà emessa dopo la ricezione della merce da parte del cliente, ogni cliente è tenuto a stampare la fattura direttamente del suo account. Il cliente può anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.

I prezzi si intendono comprensivi del costo degli imballaggi.

Capitol potrà in qualunque momento annullare l'ordine, in caso di esaurimento non previsto della merce.

Eventuali vizi e difetti della merce o richieste di resi dovranno essere denunciati, entro 14 giorni dall'arrivo. I resi devono essere autorizzati da Capitol e spediti in porto franco.

Qualora i prodotti debbano essere consegnati in un paese non appartenente all'Unione Europea, il prezzo totale indicato nell'ordine e ribadito nella conferma dell'ordine, comprensivo di imposte indirette (qualora applicabili) è al netto di eventuali dazi doganali e di qualsiasi altra imposta sulle vendite, che il Consumatore si impegna sin d'ora a versare, se dovute, in aggiunta al prezzo indicato nell'ordine e confermato nella conferma d'ordine, secondo quanto previsto dalle disposizioni di legge del paese in cui i prodotti saranno consegnati. Il Consumatore è invitato ad informarsi presso gli organi competenti del proprio paese di residenza o di destinazione dei prodotti, al fine di ottenere informazioni su eventuali dazi o tasse applicati nel proprio paese di residenza o di destinazione dei prodotti.

Sono ad esclusivo carico del Consumatore, qualsivoglia eventuale ulteriore costo, onere, tassa e/o imposta che un dato paese dovesse applicare, a qualsivoglia titolo ai Prodotti ordinati in base alle presenti condizioni generali di vendita.

Capitol si riserva il diritto di contattare telefonicamente o via e-mail il cliente per un'ulteriore conferma.